Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia

Il Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia di Roma è il luogo dove potersi rivolgere per affrontare i disagi psichici, personali o dei propri cari.

Presso il centro lavorano psicologi e psicoterapeuti iscritti all’albo, oltre alla figura del medico psichiatra a disposizione per chi necessita di una consulenza psichiatrica o di un trattamento farmacologico.

Gli psicologi e psicoterapeuti offrono servizi sia di consulenza psicologica che di sostegno e psicoterapia per adulti, bambini, adolescenti e coppie. Grazie alla presenza di psicoterapeuti specializzati è anche possibile ricorrere alla psicoterapia di gruppo. Per le famiglie, è attivo il servizio di consultorio familiare.

Il Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia collabora costantemente con professionisti, enti e associazioni che segnalano i casi di disturbo psichico o psichiatrico che hanno bisogno di consulenza o terapia. Dal 2009 sono state garantite numerose valutazioni psicodiagnostiche e percorsi di sostegno e terapeutici, individuali e di gruppo, a tariffe sociali grazie alla collaborazione con la rete territoriale creata.

Credendo nell’importanza sociale della prevenzione e cura del disagio psichico, i professionisti del Centro desiderano che la consulenza e la psicoterapia siano accessibili al maggior numero di persone per cui tali servizi sono proposti a fronte di tariffe accessibili.

Sottolineiamo che le tariffe sociali non sono dovute all’impiego di tirocinanti, volontari o counselor: il Centro utilizza solo psicologi e psicoterapeuti con esperienza e regolarmente iscritti all’albo di riferimento.

Chi lo desidera, può rivolgersi al Centro per richiedere, ad un prezzo contenuto, una consultazione psicologica (genitorialeindividuale o di coppia), che si realizza attraverso 3 colloqui con un terapeuta, allo scopo di individuare l’eventuale disturbo psichico e la possibile terapia.

Per Avere più Informazioni sul Centro di Psicologia e Psicoterapia

Contattaci!
Share This