Professionisti che collaborano presso il nostro centro

I collaboratori del centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia sono professionisti con esperienza che lavorano del rispetto del codice deontologico di riferimento.

Dott. Alessandro Iannone

Il dr. Alessandro Iannone si laurea, nel 2005, presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con la cattedra di Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari del prof. Maurizio Andolfi. La sua tesi riguarda le relazioni di attaccamento in famiglie con bambini ADHD (disturbo di attenzione con iperattività).

Dettagli

Dott. Simone De Persis

Psichiatra e psicoterapeuta. Responsabile di reparto e vice-direttore sanitario presso la casa di cura neuropsichiatrica e comunità terapeutico-riabilitativa Villa Von Siebenthal a Genzano di Roma. È psichiatra presso il Centro Alcologico dell’ASL Rieti UOS. È medico psichiatra per il Centro Demian per la cura delle dipendenze patologiche, socio dell’Associazione Gradiva, vice-direttore di Psycosalute e socio del Laboratorio Sociale di Psicologia Clinica di Roma.

Dettagli

Dott. Jacopo Rizzuti

Psicologo, laureato con lode in Medicina e Psicologia, al corso di “Psicologia dinamico-clinica dell’infanzia,
dell’adolescenza e della famiglia”, nel 2014. È in specializzazione presso la Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica.

Dettagli

 

Dott. Orfefs Piperopoulos

Lavora come medico psichiatra presso il Centro Diurno “Il Bambù” (ASL RM1) e come Medico Psichiatra Responsabile presso la Struttura Socio – Assistenziale “La Dimora” a Barbarano Romano (VT).

Dettagli

Share This